domenica 12 febbraio 2012
UN PUNTO PER I CAPELLI
In panchina i fratelli Truant, voglio conservarli per il finale(e sono in castigo), si parte con il rombo Dut, Bepo, Devis, Nicola e Gigi; chiedo di non prendere gol nei primi 5 minuti!
Non funziona gran confusione in campo gli avversari fanno ciò che vogliono e prendiamo subito gol su rigore.
Dentro Massimo ci diamo una regolata ma sbagliamo un infinita di passaggi nelle ripartenze dalla difesa e perdiamo palloni a centrocampo e per fortuna gli avversari fra pali e gol sbagliati non chiudono la partita.
Angolo a nostro favore, i due di Arba ripetono il fantastrabiliante gol di testa, schema allo studio delle squadre di serie A del calcio a 5.
Soffriamo comunque e prendiamo ancora un gol ( se non sbaglio 1° t 2-1 )
Nel secondo tempo corriamo meno rischi ma non riusciamo a passarci il pallone comunque ci pensa Bepo a dar giustizia al Casarsa insaccando nella propria rete.
I truant ci portano in parità ma non c’è il tempo per gioire e nemmeno per chiamare il time out che Nicola viene trafitto in contropiede.
Trenta secondi per rifiatare e un minuto e mezzo per segnare……………. E VA DENTRO !
4 pari
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
giovedi nel post partita pastasciutta in Botte?
RispondiEliminaRispondete tutti o fatemi sapere tramite blog o sms al 3489215235
1,2,3 prova.......
RispondiElimina1,2,3 prova.......
C'è nessuno???!!!
Libera!!!
Mah!speriamo che qualcuno sappia usare il computer......
TROPPE ASSENZE !
RispondiEliminaDue turni di campionato al Don Bosco di Pordenone caratterizzati dalle molte assenze e dall’aver incontrato le prime in classifica.
Tanti i gol presi: 15 a 1 contro la crudele Fiamma e 7 a 1 con il Domino.
Pochi quelli segnati ( entrambi Rizzi) col Domino abbiamo sprecato più di qualche occasione e se ci fossero stati i fratellini…….. non avremo vinto ma almeno dato via la pelle cara.
La scorsa settimana ci siamo dovuti inventare i ruoli: in sette con il sottoscritto, l’infortunio nel finale di Devis e l’esordio di Rizzi; non so proprio cosa analizzare della partita!
Bravi per l’impegno e per il morale dopo la partita.
Ieri sera ancora assenze ma almeno i ruoli erano coperti. Siam partiti regalando subito il gol agli avversari. Vabbè.
Troppe volte perdiamo le marcature e non facciamo i movimenti giusti quando hanno la palla gli avversari: ogni giocatore deve prendere un uomo. La punta va su quello che ha palla senza farsi saltare, il centrocampista deve marcare l’altro più prossimo alla porta degli avversari e i difensori si prendono gli altri 2.
Marcare significa stare appresso all’avversario con o senza palla e se si sposta dalla vostra zona di campo dovete andargli appresso ovunque a meno di fare scambio(dovete farvi un cenno) di marcatura con un vostro compagno.
Scusate la precisazione, ma mi sembra di aver visto un involuzione rispetto alle altre partite: sicuramente è dovuta alla bravura degli avversari, al campo un po’ più grande e all’affanno che ne consegue.
Quando abbiamo la palla non sappiamo che farne e la causa non è del giocatore in possesso, ma degli altri che non si propongono o lo fanno male.
Bene l’impegno tutti hanno corso quindi do un bel sei e mezzo a tutti, poi ognuno faccia un esame e abbassi il voto per i gol sbagliati o per i troppi falli fatti.
Per Nicola d’Arba: per il tuo problemino ti consiglio di rivolgerti al responsabile del calcio a 5 Gravis lui sicuramente potrà aiutarti.
Mandi Claudio