La sconfitta del Gravis per 11 a 4 contro il Maniago primo in classifica potrebbe far pensare a una debacle, ma non è così.
Passano solo 5 minuti e il risultato si blocca in favore dei maniaghensi, ma fino ad allora ci eravamo comportati discretamente, purtroppo è da questo momento che in un attimo ci rifilano 2 pappine evitabili e che pesano sull'andamento della gara.
Riscossa dei nostri beneamini che accorciano con caparbietà con Sancez che mette in difficoltà il portiere pressandolo e rubandogli palla insacca.
Il Maniago riprende il controllo della partita e segna ancora un paio di gol prima della fine del primo tempo, nonostante tutto rimaniamo concentrati ben consci dei nostri mezzi.
Nel secondo tempo partita all'arma bianca con altri gol subiti, ma i problemi difensivi li abbiamo e non ci nascondiamo, possiamo solo dire che ci mancava Truant jr e Ferrarin è ancora in convalescenza con il mal di schiena.
La partita è certamente persa, ma si gioca e troviamo 3 gol nella ripresa. Gol di carattere come su tiri da lontano che fanno capire che la squadra c'è e ha voglia.
Per la cronaca vanno in rete Casper Truant, Nicola di Arba e Spargina.
In occasione del gol di Spargina, sono i testimoni di Cividin che danno la benedizione alla palla prima di entrare e lui da prelato griga ".. ohu i gnei coions ........"
Mandi e alla prossima.
Nessun commento:
Posta un commento