Seduto in panchina con la squadra del Gravis, per la prima volta in questo campionato, escludendo il derby, ho visto una squadra che si è incamminata nella giusta direzione.
Oltre al consueto impegno, è aumentata la concentrazione, la disciplina e la cattiveria per stare attaccati agli avversari.
Per ben due volte in vantaggio nel primo tempo, raggiunti e solo a metà del secondo tempo vinti.
La caparbietà dimostrata fa ben sperare per il futuro; da mettere in evidenza il fatto che i nuovi acquisti non erano a disposizione e che quindi qualcosina in più almeno per rifiatare la potevano dare.
Il gruppo cresce e la convinzione dei propri mezzi con esso, certo il calendario non è molto lusinghiero, ma certamente nella fase finale della stagione ci potremmo prendere delle belle soddisfazioni.
Avanti così.
Sono d'accordo con l'analisi di Roberto.
RispondiEliminaLa squadra incomincia a saper stare in campo e questo era il primo obbiettivo da conquistare. Ora il secondo obbiettivo aggiungere un pò di furbizia ed esperienza .
Più che i nuovi(hanno tutto da dimostrare) sono mancati Stefano e Nicola, peccato sicuramente con loro si portavano a casa i tre punti.
Avanti così.
Il vice
borgo è già disperso?
RispondiElimina