giovedì 22 novembre 2012

Guardare Avanti

Prima di commentare la partita vorrei tornare sull'argomento blog e sulla giusta lamentela di Tino, la quale spero possa far almeno pensare a come progredire e tenere in piedi l'organo di stampa.

Lo spazio è a disposizione di tutti, se ci sono problemi si chiede e ci sono persone altamente specializzate che possono spiegare tutte le caratteristiche dei blog, dei commenti come scrivere ecc..

Vi aspettiamo fiduciosi anche con idee innovative, non deve essere una copia del sito dei Dragons per forza, ma uno spazio nel quale trovarsi se necessario ed esprimere qualcosa o dare dei consigli anche allo staff tecnico.

Ritorniamo alla partita.

Cazzo Tino a questa dovevi esserci.

Ti sei perso la doppietta di destro di Gianluca (l'ultimo dei mancini). Finalmente due squadre di soli destri, era ora.

Per l'occasione i nostri beneamini sfoggiano la nuova divisa color Nero-Oro, che sostituisce la muta stile bandiera di Italia, che dato le difficoltà economiche della nazione ha ben pensato di colare ad ogni lavaggio il rosso del sangue degli italiani.

La società ha ben pensato di rigugiarsi quindi nell'oro (che sia un messaggio subliminale per il futuro?). Agli economisti l'analisi degli accadimenti.

La partita vede la formazione del Gravis con:

Roiatti in porta,
Spargina e Batman in difesa,
Mattia e Truant in attacco.

Diciamo che il modulo 1-2-1 è ancora in fase di sperimentazione nelle file della squadra allenata da Allegretto.

Dopo una fase di studio e di ritmi blandi su un rimpallo e una mezza scivolata il Whedap passa in vantaggio.

La squadra soffre e dopo la giravolta di cambi, la squadra cerca di rimettere in pari la partita. E' su una rimessa laterale che ex-Mr. Fergusson De Vecchi Jr. insacca di destro tra le gambe degli avversari.

Gli avversari premono e ben presto verso lo scadere del 1° tempo insaccano il 2 a 1 che porta le squadre negli spogliatoi.

Nella ripresa è subito show con Jr. e Truant che rubano palla agli avversari e duettando metto subito sotto controllo la partita con un gol su assist di Jr. per il puntero di Provesano e di nuovo su rimessa laterale di destro di Jr. a vil di palo.

3 a 2. Si soffre e si sbaglia parecchio da ambe le parti.

E' sempre il Truant a mettere in chiaro che con le mute nuove si deve vincere, rubando palla e insaccando subito dopo il time-out.

La partita prosegue nell'agitazione generale, dove finalmente emerge la gioventù e la grinta di Mason che riesce a mettere pezze in tutto il campo di gioco aiutando i compagni in difficoltà.

Ben arrivato.

3 punti non facili con la formazione ancora rimaneggiata, ma una squadra che cresce e che ci farà gioire in futuro.


5 commenti:

  1. Bella prestazione della squadra,specialmente nel secondo tempo, peccato per gli assenti che potrebbero dare un ulteriore aiuto alla squadra, a mio parere vi manca solo un po di convinzione nei vs mezzi.
    Comunque dai come dice il mitico Strama bene bene bene.
    Strama

    RispondiElimina
  2. Certo che Gianluca potresti almeno mettere le pagelle,o hai paura di metterti 10 per i due gol di destro?

    Strama

    RispondiElimina
  3. per caso ho incontrato il mister Devisinho e gli ho fatto i complimenti per la prestazione. Continuate a crederci, i risultati arriveranno =)

    RispondiElimina
  4. Facciamo un sondaggio per questa pagina blog?

    Proponete le vostre idee....

    RispondiElimina
  5. Un nuovo acquisto per il Gravis (ancora in fasce).

    BatBale firma il contratto che lega il figlio a vita con la sua squadra del cuore.

    Unica incognita la passione per il rugby potrebbe essere di intralcio

    RispondiElimina