martedì 9 ottobre 2012

Cercasi scrittore per il Gravis

Questo blog viene chiaramente seguito meno perchè più giovane di quello dei Dragons, ma necessita come per quello dei cugini di qualcuno del gruppo che scriva almeno i risultati delle partite, con una presentazione della prestazione. Basta solo dedicare un pò di tempo per il gruppo e si scrive un pò quello che si vuole.

Questo spazio dovrebbe essere più che altro vostro e non di pochi, ma se nessuno si fa avanti chiude e non si può pretendere altro se le iniziative vengono disilluse.

Passiamo alla partita contro il Calcio Balilla.

Un brutto pareggio. 3 - 3 il risultato finale, ma salvato l'impegno e la concentrazione si è vista una prestazione non degna del Gravis.

A parziale scusante possiamo mettere dalla loro i nuovi giocatori a disposizione, il fatto che adesso si può pretendere di vincere qualche partita, ma la paura è quella che taglia le gambe alla nostra compagine, che non riesce mai a rallentare il gioco, che diventa frenetico e affannoso.

Non si stoppa bene la palla per paura, i passaggi sono approssimativi, la consapevolezza scompare, la palla si è trasformata in una patata bollente tra i piedi dei nostri che dopo essere passati in vantaggio con un insolito autogol su carambola tra portiere e difensore, subiscono quasi subito un pareggio da antologia del calcio a 5, con palla che attraversa l'area, Roiatti toglie la mano, ma ecco che compare un giocatore in maglia nera che insacca intercettando un pallone a mezza altezza a porta sguarnita.

Ci pensa capitan De Vecchi a riportare in vantaggio la propria compagine con un altro gol di destro, di punto per di più, (è la fine del calcio a 5 amatoriale).

Infatti gli avversari atterriti che la prossima stagione non si giochi (è il 2012 e si vedi sopra cosa sta succedendo), che si beccano anche la terza sberla, con il gol  di Dario. Si va negli spogliatoi.

La paura è palpabile e il tre a due è nell'aria, presagisco il fatto che salvo equivoci non si porterà a casa se non un punticino. Si sbagliano occasioni su occasioni, non si concretizza, il pallone sembra un supernova incandescente, manca personalità dico io.

Loro all'arrembaggio raggiungono il 3 pari e si danno una calmata, si gioca sempre pezzo e finisce la partita.

Comunque in partita ci siamo stati. Due partite differenti, una giocata bene lunedi scorso e persa, questa porta alla nostra squadra un punto che muove la classifica in attesa di Pordenone e Dragons.
 

1 commento:

  1. Per Gianluca:

    sulla email dovresti avere un invito per poter scrivere i voti dei giocatori.

    RispondiElimina