Panettone che mangerà ancora mister StraMazzarri, confermato sulla panchina dal Patron che continua a dargli fiducia, nonostante la classifica pianga e le prestazioni, ahimè, continuino ad essere tristi.
Si sono visti dei volti nuovi negli allenamenti natalizi, tra i quali un certo Pagura che può sicuramente dare il suo contributo: giovane di belle speranze, gioca principalmente esterno basso e fino ad ora sta mostrando di potersela giocare per un posto da titolare.
Il famoso brasiliano promesso dal nostro Patron non si è ancora visto, qualche tifoso ha notato solo qualche brasiliana aggirarsi nei dintorni dello ScaccoMatto, ma quelle non valgono.....
Il prossimo appuntamento ci mette di fronte alla compagine dei Cerruti 013 (il 20 gennaio alle 20.40 al San Martino's Stadium), partita sicuramente difficile sulla carta e dove il Gravis dovrà fare a meno degli squalificati Rigo e De Vecchi Sr.
Vi ricordo che in fondo alla pagina trovate risultati, classifica e classifica marcatori aggiornati.
Inoltre la società tutta e i suoi associati fanno gli auguri al proprio Presidentissimo, il Patron De Vecchi Senior, per i suoi 40 anni!!!
TANTI AUGURI PRESIDENTE!!!
Grazie per gli auguri e per tutti quelli del club che sono venuti alla festa dal vedran " parcè un purcit nol deventa vecjo, ben un vecjo al deventa un purcit "
RispondiEliminaInformo che la prossima settimana verrà fatto l'allenamento il giovedi, mentre l'amichevole contro la squadra di Sancez sembra non si farà. Al momento non mi è stata data conferma. Mentre la prossima settimana dovremo farla contro i Concert.
Guardate le condizioni del Gravis Stadium 6 mesi fa nell'apposita sezione.
Il Patron