lunedì 31 ottobre 2011

Peggio la seconda?

A vedere il risultato SI.

Ci sono invece delle note positive. E se ve lo dico io.

Insomma 10 minuti prima di subire gol, come partenza contro una compagine ostica.

Comunque la mancanza di ossigeno la dice lunga sulla preparazione atletica dei più. Sicuramente la parte tattica e tecnica sono lacunose per svariati motivi, ma la voglia c'è stata; sono mancate la cattiveria calcistica (detta anche determinazione) e l'attenzione. Infatti ci ha segnato 3 gol uno che non li poteva segnare. Primo per rispettare l'avversario lo si tratta come tutti gli altri, quindi lo si marca. Secondo se ha un handicap fisico non è che lo si lasci fare ciò che vuole e terzo mi incazzo come una bestia perchè vuol dire o che non ce ne frega niente o che abbiamo la testa altrove.

Tutto questo succede avendo un signor portiere, allora non ci si prende nemmeno la briga di marcare l'uomo. D'ora in avanti a costo di fare 15 partite in 4 in difesa lo si deve imparare o siamo degli allocchi che hanno la presunzione di segnare un paio di gol quando se ne prendono otto.

Come nel rugby, la difesa, la difesa e la difesa come baluardo per le lacune in avanti, se non partiamo da essa non siamo in sintonia con il credo del Presidente. E' giusto attaccare, ma solo se si sa di non prendere gol e per far questo quelli che sono davanti devono aiutare i difensori in difficoltà sempre a costo di non rendere davanti.

Infatti i nostri attacchi hanno sempre garantito lo 0 a 0.

Il Presidente.

Nessun commento:

Posta un commento