martedì 7 dicembre 2010

ANCORA NON BASTA

Prova sfortunata del Gravis che contro l'Egocenter perde l'occasione di muovere la classifica, che da innumerevoli partite è ferma a 4 punti.

La gara rimane in bilico fine al termine, ma vede sempre i nostri beneamini ad inseguire, sia nel primo tempo che nel secondo, rimanendo agganciati ad un gol distanza e per metà incontro in parità.

La gara si fa difficile dall'inizio e dopo i due gol subiti nelle fasi iniziali, due invenzioni di Rossi riportano la squadra sul due a due; poi tocca all'Egocenter portarsi in avanti e il primo tempo si chiude sul 4 a 3. Effettuati i cambi opportuni e ritemprato il bomber di giornata, rientriamo più carichi di prima e ci si riporta un'altra volta in parità.

Purtroppo i peccati di gioventù si pagano e si ritorna sotto quasi subito, però la squadra non demorde e ci prova fino alla fine e solo allo scadere deve cedere le armi. Gara che termina 6 a 4, ma che poteva concludersi anch'essa in parità come quella dei Dragons.

L'ex-presidente si ritiene soddisfatto del temperamento dei giovani talenti che sembrano aver capito cosa bisogna fare durante un incontro di calcio a 5. Questo fa ben sperare per il futuro e sicuramente c'è del materiale con il quale affrontare la gara più importante della stagione, nella quale faremo un culo tanto a quei presuntuosi della vecchia guardia.

Nessun commento:

Posta un commento